Descrizione progetto
L’appartamento si trova al 3° piano di un piccolo edificio condominiale di recentissima costruzione anno 2008, molto curato nelle finiture esterne e sito in zona centralissima, nella parte alta della città in prossimità degli impianti della Cittadella dello sport.
Dalla balconata che si sviluppa lungo tutto il perimetro dell’appartamento e dalla veranda coperta si gode una magnifica vista sul mare della costa orientale della città.
L’appartamento è stato integralmente ristrutturato con il rifacimento dei servizi, degli impianti idrici ed elettrici è stato pavimentato con lastre in gres porcellanato di grandi dimensioni che conferiscono alla casa uno stile moderno e minimalista.
Nei servizi e nella zona cucina sono stati realizzati dei controsoffitti con alloggiato un sistema di illuminazione con faretti incassati.
I sanitari e le rubinetterie sono di primissima qualità e di moderno design; nel bagno principale è collocata una vasca-vasca doccia con cabina incorporata e doccia con idromassaggio, mentre nel bagno più piccolo è disponibile un box doccia in cristallo.
L’appartamento è dotato di climatizzazione estiva ed invernale con impianto idronico e fan-coils alimentati da pompa di calore e, per il periodo invernale dalla caldaia a metano.
E’ completamente predisposto l’impianto di allarme sottotraccia, che dovrà essere completato dall’acquirente con il solo montaggio di sensori e centraline a cura di ditta di sua fiducia, senza necessità di alcuna opera muraria.
Gli infissi esterni sono in legno, protetti da persiane anch’esse in legno, mentre quelli interni sono in legno laccato di colore bianco.